Antonino Spinalbese spiega la fine della storia con Belen: «Abbiamo sbagliato a sceglierci»

Il Grande Fratello Vip è tornato, ma gli inquilini che hanno battezzato questa settima edizione lunedì già stanno facendo parlare i social. Tra i concorrenti più attesi c’era di sicuro Antonino Spinalbese, noto per la relazione che ha avuto con Belen Rodriguez, da cui è nata la figlia Luna Marì.
 
Ed è proprio lui ad aver raccontato nelle ultime ore della sua storia d’amore, durante una conversazione con lo speaker radiofonico Charlie Gnocchi, spiegando perché secondo lui non poteva funzionare. Alla domanda del coinquilino sul «motivo più frequente di lite e di distaccamento», Antonino ha risposto così: «Abbiamo sbagliato proprio a sceglierci, però vedi senza quello sbaglio lì non avrei mia figlia. Se non avessi mia figlia oggi me ne sarei andato all’estero». Uno “sbaglio”, quindi, e per questo dice di non avere nostalgia di quella storia, anzi adesso che è finita sta molto meglio. «Io sto bene, sono proprio sano. Adesso sono proprio tornato quello che ero, sono felice», continua. Spinalbese non rinnega l’amore, che «c’è stato», ma spiega di aver sofferto il gossip che si è scatenato attorno a lui e alla storia con Belen. «Anche il mondo dei fotografi, giudizi, famigliari, c’erano veramente tanti problemi, tantissimi», che per Antonino erano «relativi a due mondi totalmente differenti». Volevano due cose diverse dalla vita, insomma.
 
E riguardo il gossip, in un’altra conversazione con Nikita Pelizon, che gli ricordava come una volta uscito dal reality il chiacchiericcio attorno alla sua persona si sarebbe scatenato all’ennesima potenza, Spinalbese parla di nuovo di Belen, appellandola così: «Non puoi andartene dal gossip, io ho una figlia con la regina del gossip. Cosa faccio? Se non avessi una figlia me ne sarei andato all’estero». Spiega come lui abbia cercato di tenere un profilo basso e di aver parlato solo una volta, perché «sembri quasi che devi davvero nascondere qualcosa. Io non ho nulla da nascondere, è solo che io non voglio offendere, non voglio incolpare nessuno, non voglio tirare in mezzo nessuno», conclude.

Tags: Antonino Spinalbese , Belen Rodriguez , Grande Fratello VIP , Luna Marì