Antonio Cassano parla dello scioglimento della Bobo TV: “I soldi non c’entrano niente”

È di pochi giorni fa la notizia, annunciata da Bobo Vieri in persona, relativa allo scioglimento della Bobo TV. Dopo aver ringraziato e salutato gli ex “compagni di viaggio” Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani, infatti, l’ex calciatore ha involontariamente dato il via a una serie di commenti e teorie riguardo ciò che potrebbe essere accaduto all’interno di un gruppo apparso sempre molto affiatato.

Nelle ultime ore, però, il primo a rompere il silenzio è stato Antonio Cassano che, fermato da “Striscia la Notizia” per la consegna del celebre Tapiro d’oro, ha così commentato la fine della propria collaborazione con gli ormai ex colleghi. In onda questa sera – lunedì 6 novembre 2023 – su Canale 5, secondo quanto si legge nella trascrizione pubblicata sul sito della trasmissione, “Fantantonio” avrebbe affermato: «I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita».

«La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme» prosegue l’ex giocatore, «con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada». «Dovresti chiederlo a lui» risponde poi Cassano quando gli viene chiesto se Vieri volesse in qualche modo prevalere sugli altri componenti del gruppo, «Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli. Noi tre (Cassano, Adani e Ventola, ndr) avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque», conclude poi Antonio, lasciando trapelare l’ipotesi relativa alla possibile introduzione nel gruppo di una quinta figura.

[Fonte Foto Instagram: antoniocassano]

Tags: Tapiro d'oro , Antonio Cassano , Bobo TV , Striscia la Notizia , Bobo Vieri