Ariana Grande: in arrivo il 13 agosto la nuova fragranza “Cloud Pink”

La boccetta “Cloud” di Ariana Grande si tinge di rosa: dopo la versione “Cloud Intense” del 2021, la cantante arricchirà la sua linea di profumi con “Cloud Pink”, in arrivo il 13 agosto negli store “Ultabeauty”. Lo ha annunciato nella serata di ieri, lunedì 31 luglio, attraverso un video teaser pubblicato nelle sue Instagram stories.

Famoso per gli accordi dolci e vanigliati, composto da note floreali e fruttate, l’originale “Cloud” di Ariana Grande è stato lanciato sul mercato nel 2018 dal naso Clement Gavarry. Come note di testa lavanda, pera e bergamotto, mentre le note di cuore sono panna montata, pralina, cocco e orchidea vaniglia, infine, come note di base muschio e note legnose.
Nel 2021 è seguito “Cloud Intense”, ambrato e vanigliato, con note leggermente più muschiate e legnose rispetto al primo.

Nel 2015 Ariana Grande ha presentato il suo primo profumo “Ari by Ariana Grande”, a cui nel corso degli anni ne sono seguiti diversi, generalmente noti per le loro note dolci e fruttate. Non ci aspettiamo diversamente dal prossimo “Cloud Pink”, che, in un mondo di nuvole rosa – come si vede nel video condiviso dalla pop star – ha già generato molto hype tra i fan della cantante.

[📸 Instagram: arianagrande]

Tags: Ariana Grande , Profumo , Cloud Pink