Arisa spiega le parole sulla Meloni: “Non voglio risultare una traditrice, una voltafaccia”

Ospite da Peter Gomez a “La Confessione”, negli scorsi giorni Arisa aveva rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni che avevano poi innescato una serie di polemiche nei suoi confronti. Oggi, a “Domenica In” da Mara Venier, la cantante ha quindi voluto chiarire quanto affermato in precedenza. «È un momento del ca… perché c’è stato una sorta di misunderstanding rispetto a un’intervista che ho fatto da Peter Gomez» ha esordito Arisa, che aggiunge «Io non mi aspettavo che mi venissero fatte determinate domande. Sono una paciera, cerco sempre di trovare un equilibrio tra le parti, anche quando sembra non esserci. In questi anni sono sempre stata dalla parte di tutti i diritti e di tutte le minoranze e sono anche dalla parte della minoranza più grande, che nei secoli dei secoli non ha avuto tanta voce in capitolo, che sono le donne. Io sono dalla parte di tutti i diritti e sono contenta se una donna come me sale al Governo (…). Questo non ha a che vedere poi con il pensiero che ho rispetto al suo operato politico nei confronti di certe cose».

«Io ho parlato bene della Meloni» prosegue la cantante, «ho detto che la Meloni mi piace, poi che ci siano dei problemi grandissimi rispetto all’accettazione della comunità LGBTQ+ – perché da lì sono partite le polemiche – è una realtà».

«Non voglio risultare come una traditrice, una voltafaccia, anzi, dopo questo complimento che ho fatto alla Meloni chiedo alla signora Meloni di non agevolarmi in nulla. Voglio essere una persona che può esprimere una sua idea ma sono 15 anni che sono dalla parte dei diritti e continuerò a esserlo fino all’ultimo giorno della mia vita come è sempre stato (…). Io non sono in vendita da nessun parte».

Tags: Arisa , Domenica In , Giorgia Meloni , La confessione