Ashley Graham parla del momento vissuto sul red carpet degli Oscar con Hugh Grant… diventato subito virale

Nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo, al Dolby Theatre di Los Angeles si è tenuta l’attesissima cerimonia di consegna dei premi Oscar 2023. Come di consueto, non sono mancati anche alcuni momenti divenuti immediatamente virali e, tra questi, impossibile non citare la reazione di Angela Bassett durante l’annuncio della vincitrice del premio come Best Supporting Actress, il momento intercorso tra Lady Gaga e un fotografo presente sullo champagne carpet e, ovviamente, ciò che è accaduto durante un’intervista tra Ashley Graham e Hugh Grant.

La modella, infatti, pronta a intervistare l’attore prima della cerimonia, sembra essere stata protagonista di un momento alquanto imbarazzante che ha visto la star di “Notting Hill” rispondere alla sue domande in modo molto secco e persino “alzare gli occhi al cielo” al termine della loro conversazione.

Successivamente, è stata la stessa Ashley Graham a commentare quanto accaduto e, intercettata da “TMZ”, ha affermato: «Sapete una cosa? Mia madre mi ha detto di “uccidere” le persone con la gentilezza, quindi ecco qua. [Ieri sera] mi sono divertita tantissimo ma… mi fanno male i piedi».

Tags: Oscar 2023 , Ashley Graham , Hugh Grant