Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza annunciano ufficialmente su Instagram la gravidanza

E alla fine l’annuncio è arrivato. Dopo le rivelazioni, i rumors, le voci, stavolta è tutto vero: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza diventeranno genitori. Tramite un video sul suo profilo Instagram, la Ramazzotti ha voluto dar l’annuncio a modo suo, con l’ironia che la contraddistingue, e con una piccola cronistoria di tutte le volte che la stampa l’ha data incinta.

Special guest del video gli amici di sempre e i famigliari: da Michelle Hunziker, alla nonna, a Jonathan Kashanian, fino a Sara Daniele e Tommaso Zorzi, tutti che alla fine le chiedono una cosa soltanto: «Aurora, ma non è che sei incinta?». In rassegna sfilano diversi titoli di articoli pubblicati negli anni, che parlavano di una sua ipotetica gravidanza, fino ad arrivare al 23 settembre 2022, ovvero oggi, che coincide con il giorno in cui quelle che erano solo fantasie diventano realtà. Al suo fianco spunta il compagno Goffredo Cerza, con un cheeseburger e delle ciambelle, che però non soddisfano a pieno le sue voglie: «Amore, ma non è che sei incinta?», gli chiede anche lui. «Ma ce la fai? Ovvio che sono incinta, fai finta di non saperlo. Guarda cosa abbiamo messo su: il set, le persone, lo sa tutta Italia poi, cosa fai finta di niente? Guarda che tutte enormi che ho, sono giganti…», risponde lei, chiudendo un tormentone partito quasi un mese fa, che ancora non aveva trovato conferma ufficiale.

«Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene», recita la caption. E ora finalmente è arrivato il momento di poterlo scrivere: tanti auguri Aurora e Goffredo!

Tags: Aurora Ramazzotti , Goffredo Cerza , gravidanza