Aurora Ramazzotti, “Più bella cosa” non c’è di un duetto con papà Eros durante la sua festa di compleanno

Il primo compleanno da mamma non si scorda mai. Tra post, celebrazioni e regali, Aurora Ramazzotti ieri, martedì 5 dicembre 2023, ha festeggiato i suoi 27 anni. Tra il calore del suo compagno Goffredo Cerza, di suo figlio Cesare Augusto, ma anche degli amici e, soprattutto, dei genitori Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. In giornata, infatti, entrambi hanno condiviso sui social messaggi di auguri a loro figlia, ma è durante la serata che si sono ricongiunti a cena per festeggiarla nel migliore dei modi.

E a testimoniare la festa piacevole è stata proprio la conduttrice, tramite una storia sul suo profilo Instagram. Un video breve e dolcissimo in cui a comparire sono proprio Aurora ed Eros Ramazzotti che non potevano non duettare anche in questa occasione – lo scorso 4 agosto 2023 avevano cantato “L’aurora” sul palco del Teatro Antico di Taormina. Canzone scelta stavolta? Se vi dicessimo: «Com’è cominciata io non saprei la storia infinita con te»? Esatto è “Più bella cosa”, storico successo del 1996 del cantautore romano, dedicato all’epoca all’allora fidanzata Michelle, ora dietro il telefonino a riprendere il momento. Perché a cantarla stavolta sono proprio Eros e Aurora, uniti in un’unica voce, davanti alle persone più care, in una versione divertente in cui il cantante mischia le parole spagnole e italiane del brano.

[📹 Instagram: therealhunzigram]

@whoopsee.it Il primo compleanno da mamma non si scorda mai. Tra post, celebrazioni e regali, Aurora Ramazzotti ieri, martedì 5 dicembre 2023, ha festeggiato i suoi 27 anni. Tra il calore del suo compagno Goffredo Cerza, di suo figlio Cesare Augusto, ma anche degli amici e, soprattutto, dei genitori Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. In giornata, infatti, entrambi hanno condiviso sui social messaggi di auguri a loro figlia, ma è durante la serata che si sono ricongiunti a cena per festeggiarla nel migliore dei modi. E a testimoniare la festa piacevole è stata proprio la conduttrice, tramite una storia sul suo profilo Instagram. Un video breve e dolcissimo in cui a comparire sono proprio Aurora ed Eros Ramazzotti che non potevano non duettare anche in questa occasione – lo scorso 4 agosto 2023 avevano cantato “L’aurora” sul palco del Teatro Antico di Taormina. Canzone scelta stavolta? Se vi dicessimo: «Com'è cominciata io non saprei la storia infinita con te»? Esatto è “Più bella cosa”, storico successo del 1996 del cantautore romano, dedicato all’epoca all’allora fidanzata Michelle, ora dietro il telefonino a riprendere il momento. Perché a cantarla stavolta sono proprio Eros e Aurora, uniti in un’unica voce, davanti alle persone più care, in una versione divertente in cui il cantante mischia le parole spagnole e italiane del brano. #whoopsee #auroraramazzotti #erosramazzotti #michellehunziker ♬ suono originale – Whoopsee
Tags: Aurora Ramazzotti , Michelle Hunziker , Eros Ramazzotti , compleanno