Aurora Ramazzotti rivela di aspettare un maschietto dal fidanzato Goffredo Cerza

Dopo aver annunciato ufficialmente, lo scorso 23 settembre, che sarebbero diventati genitori, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza svelano ora il sesso del bambino che stanno aspettando. Tramite i loro profili Instagram, infatti, i due hanno condiviso alcuni momenti del gender reveal – pratica molto di moda nell’ultimo periodo – al quale hanno partecipato questo pomeriggio, rivelando di essere in attesa di un maschietto.

«Grazie a tutti. Vi amiamo» hanno scritto i due nella didascalia accompagnata dall’emoji di un cuore azzurro sotto un carosello di foto che rivela la loro scoperta – avvenuta mediante un divertente tiro alla fune -, oltre a una serie di altre storie condivise sempre con sfondo azzurro.

«Il mio cuore esplode dalla felicità» ha scritto invece la madre di Aurora, Michelle Hunziker, anch’essa postando sul suo profilo la propria commozione. Oltre alla conduttrice, a questo importante evento non poteva mancare anche papà Eros, e quale miglior occasione per una reunion così speciale se non proprio la giornata dedicata alla festa dei nonni?

Tags: Aurora Ramazzotti , Michelle Hunziker , Eros Ramazzotti , Goffredo Cerza , Gender Reveal