Austin Butler potrebbe interpretare il ruolo di Johnny Depp nel reboot di ”Pirati dei Caraibi”

Solo lo scorso marzo 2024 il produttore di “Pirati dei Caraibi” Jerry Bruckheimer ha annunciato tramite un’intervista a “ComickBook.com” di aver in piano di “riavviare” l’amatissimo franchise Disney che con cinque film ha incassato 4.5 miliardi di dollari.

«È facile da mettere insieme perché non bisogna aspettare certi attori», aveva dichiarato in quell’occasione, lasciando intendere che il cast originale non sarebbe stato presente, o almeno non al completo. E ovviamente, pensando a “Pirati dei Caraibi” si pensa subito a Johnny Depp, ovvero il capitano Jack Sparrow, il pirata più amato del mondo del cinema, che secondo nuovi rumors riportati dal portale a tema Disney “The Disinsider”, potrebbe essere sostituito per questo sesto capitolo della saga.

Da chi? Da Austin Butler, che secondo il portale sarebbe nel mirino dell’azienda già da qualche anno, come si legge: «Ho sentito negli ultimi due anni che la Disney voleva lavorare con Butler da un bel po’ di tempo e mentre “Ercole” era sul tavolo, ho sentito che Disney lo vuole da “Pirati dei Caraibi”. Che ciò accada o meno è una storia completamente diversa». 

[📸 ABACAPRESS / IPA]

Tags: Johnny Depp , Austin Butler , Jack Sparrow , Pirati dei caraibi