Awed vince L’Isola dei Famosi 2021

Awed è il vincitore della quindicesima edizione de “L’Isola dei famosi”.
Awed è stato se stesso fino alla fine: ha sin da subito mostrato il proprio carattere, superando ogni sfida e ogni televoto fino alla finalissima di questa sera che l’ha visto trionfare.
Non sono mancate polemiche con gli altri naufraghi e nemmeno le difficoltà dovute alla convivenza e alle poche risorse offerte dalle spiagge honduregne: la scarsità del fuoco, del cibo e la debolezza fisica non hanno fermato Awed che, continuando a resistere, è riuscito a conquistare il pubblico a casa, guadagnando l’affetto degli italiani con simpatia e un pizzico di tenerezza.

Il vincitore è stato proclamato per la prima volta in Honduras a causa dei protocolli imposti dalla pandemia da Covid-19. Ma cosa c’è di meglio se non esultare nel paradiso che oggi lo ha reso re dell’isola più famosa di sempre?

Grandi festeggiamenti anche in studio tra gli applausi del pubblico e i complimenti di Ilary Blasi e i suoi compagni di avventura: Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.
Anche gli altri ex-naufraghi, lasciatisi alle spalle invidie e rancori, hanno mostrato tutto il loro calore e supporto ad Awed.

Tags: Awed , Ilary Blasi , Isola dei Famosi