Benito Antonio Martínez Ocasio, in arte Bad Bunny, negli scorsi giorni si è esibito sul palco del Coachella Valley Music and Arts Festival proponendo un medley dei suoi successi. Durante la sua ultima performance, lo schermo alle spalle del cantante riproduceva una serie di immagini e tra queste sarebbe apparso a un certo punto il seguente messaggio: «Scusa Harry. È stato un errore della mia squadra. Ti vogliamo bene».
Perché queste scuse? Per un tweet apparso durante l’esibizione di Bad Bunny lo scorso 14 aprile sempre al Coachella: «buonanotte. Benito potrebbe fare As It was ma Harry non potrebbe mai fare El apagaon». Secondo alcuni questa potrebbe essere stata una frecciatina del cantante portoricano verso l’ex degli One Direction, un messaggio che però non è stato approvato dal rapper.
Qualche giorno dopo la performance del 14 aprile un rappresentante di Bad Bunny ha rilasciato una dichiarazione a “Rolling Stone” assicurando che il cantante non aveva dato approvazione per il primo tweet. La cosa sarebbe stata confermata anche da “Sturdy.co”, la società di contenuti visivi che ha prodotto le immagini per il set di Bad Bunny al Coachella. Comunque, Bad Bunny si è scusato e tutto è bene quel che finisce bene.