Balenciaga, la sfilata a Los Angeles è una parata di celebrità: da Cardi B in passerella fino a Vittoria Ceretti, Kim Kardashian e Kendall Jenner

Il 2 novembre 2023, la Windsor Boulevard di Los Angeles, con le sue palme e l’iconica insegna “Hollywood” sullo sfondo, è stata la cornice della sfilata della collezione Fall 2024 di Balenciaga. Un evento che ha attirato numerose celebrità, non solo come spettatori, ma anche come protagonisti della passerella.

In questa occasione, Cardi B ha fatto il suo debutto sfilando con un cappotto di pelliccia blu e i capelli raccolti in una lunga coda di cavallo. La rapper è stata acclamata dalle stelle in prima fila, da Nicole Kidman, nuova ambasciatrice del brand, a Salma Hayek e Eva Longoria. Tra gli altri presenti la modella Vittoria Ceretti, Brooklyn Beckham, Nicola Peltz e Stella Maxwell.

Come spesso accade in queste occasioni, l’attenzione si è focalizzata non solo sui capi in passerella ma anche sugli outfit degli ospiti. Ad esempio, non poteva passare inosservato Cole Sprouse con la virale “gonna asciugamano” di Balenciaga da 925 dollari. Kendall Jenner e Kim Kardashian erano anch’esse presenti, con quest’ultima immortalata con la borsa della spesa “Erewhon,” frutto dell’ultima collaborazione tra la casa di moda e il rinomato negozio di alimentari di lusso.

[ 📸Getty Images ]

Tags: Kendall Jenner , Kim Kardashian , Cardi B , Balenciaga