“Ballando con le stelle”: Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca vincono la 17esima edizione del talent

Ieri sera, venerdì 23 dicembre, è andata in onda la finale della diciassettesima edizione di “Ballando con le stelle”, il talent show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Adattamento italiano del programma britannico “Strictly Come Dancing”, quest’anno ha visto trionfare la coppia composta da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.

Il ballerino e coreografo, ex campione italiano di sala da ballo e latino, e la giornalista hanno battuto la coppia composta da Alessandro Egger e Tove Villfor, classificatasi al secondo posto, e Ema Stokholma e Angelo Madonia, saliti invece sul terzo gradino del podio.

Tra polemiche e colpi di scena, la finalissima del talent show ha visto anche il ritiro forzato del duo formato da Gabriel Garko e Giada Lini che, considerati i vincitori morali di quest’edizione, hanno dovuto abbandonare la competizione ha causa dei numerosi infortuni dell’attore. I due, però, sono comunque riusciti a portarsi a casa il Premio dedicato allo scomparso calciatore Paolo Rossi e il Premio della presidente di Giuria, Carolyn Smith.

Tags: Milly Carlucci , Ballando con le stelle , Gabriel Garko , Luisella Costamagna , Pasquale La Rocca , Paolo Belli