Barry Keoghan pronto per portare la sua carriera al livello successivo trasferendosi dal Regno Unito a L.A.

Dopo l’enorme successo ottenuto anche grazie al suo ruolo in “Saltburn”, Barry Keoghan sembra ufficialmente pronto a portare la sua carriera allo step successivo. Secondo quanto riferito da una fonte al “The Sun”, infatti, l’attore starebbe «lasciando il Regno Unito per Los Angeles per consolidare il suo successo». 

Come si legge sul portale, Barry «È tornato nel Regno Unito per la cerimonia di stasera alla Royal Festival Hall di Londra (i Bafta Awards che si terranno nella serata di domenica 18 febbraio 2024, ndr.), ma non ha intenzione di trascorrere del tempo con la sua famiglia, che vive a Dundee». Secondo l’insider, «Barry è molto richiesto al momento e Los Angeles è dove si trova [il lavoro]. Vuole anche trascorrere più tempo possibile con Sabrina (Carpenter, ndr.) visti i loro frenetici programmi di lavoro». «Barry è in contatto con la sua famiglia al telefono e loro devono adattarsi al fatto che trascorre più tempo negli Stati Uniti» conclude poi la fonte.

La frequentazione della star del cinema con la cantautrice sembra proseguire ormai da qualche settimana tanto che, i due, sono stati fotografati insieme anche all’after party dei Grammy a inizio febbraio 2024 e in occasione di alcune recenti uscire a Los Angeles. 

[📷 Image Press Agency, Sipa USA / IPA]

Tags: Sabrina Carpenter , Saltburn , Barry Keoghan