Bella Hadid e Vittoria Ceretti insieme a Milano: ecco perchè

Mascherine nere, capelli raccolti e baggy pants, Bella Hadid e Vittoria Ceretti sono a Milano per una missione speciale… “fashion” ovviamente!

Le due super top model hanno incontrato Donatella Versace al Superstudio, dove hanno posato per video e shooting di un nuovo progetto firmato Versace. Per ora è tutto top secret e sui loro profili social seguiti da milioni di follower non è stato documentato nulla. Proprio ieri, però, la stilista ha pubblicato gli scatti della nuova campagna di occhiali da sole e da vista che vede testimonial Kendall Jenner. “Hai portato bellezza al mondo dell’eyewear, queste immagini sono fatte della magia che contraddistingue Versace!” ha scritto Donatella.

La stilista, che ha da poco compiuto 66 anni, da tempo si circonda delle top più belle e più social del momento: dalle sorelle Hadid, passando per Kaia Gerber, Emrata e Hailey Bieber, dimostrando di aver mantenuto quell’occhio attento verso non solo chi compra la moda, ma anche chi la segue e che, spesso, ha come punto di riferimento queste nuove e fresche icone di bellezza, chiacchieratissime e seguitissime da milioni di follower worldwide.

Giovani, non solo le sue muse ispiratrici, ma anche quelli che sono, secondo Donatella, i talenti su cui puntare, come lei stessa dice in un intervista al portale “MFF”,  «La moda italiana è in ottime mani. Le nuove generazioni sono sveglie e molto creative» tracciando un bilancio positivo per il brand quotato al Nyse con Capri holdings .

Tags: Bella Hadid , Donatella Versace , Versace , Vittoria Ceretti