Bella Hadid, gli auguri di compleanno al fidanzato Adan Banuelos

Tramite numerose stories pubblicate sul suo profilo Instagram, Bella Hadid ha voluto cogliere l’occasione di una giornata speciale sia per fare tanti auguri di buon compleanno al suo fidanzato Adan Banuelos, sia per condividere alcuni inediti scatti di coppia insieme al compagno. 

«Buon compleanno amore mio» si legge infatti in una delle stories postata dalla modella, ad accompagnare dolci foto sempre a tema country-core. Banuelos, infatti, è un cowboy star nel settore dell’equitazione, addestratore di cavalli e cavallerizzo che, nel 2017, è stato inserito nella National Cutting Horse Association Riders Hall of Fame come uno dei più giovani candidati di sempre. Dopo i primi rumors riguardo una possibile relazione tra i due, i quali hanno cominciato a diffondersi intorno al mese di ottobre del 2023, anche Bella sembra essersi avvicinata sempre di più al mondo dell’equitazione.

Oltre agli scatti condivisi tramite i suoi canali social, la modella ha voluto anche sostenere il fidanzato in molteplici circostanze. Ultima ma non per importanza, di recente Bella è stata avvistata mentre faceva il tifo per Banuelos durante un rodeo in Texas per le gare dirette da Teton Ridge che si sono tenute al Globe Life Field di Arlington in occasione dell’evento denominato American Performance Horseman.

[📷 Instagram: bellahadid]

Tags: Bella Hadid , Adan Banuelos