La top model Bella Hadid ha venduto il suo attico di 240 metri quadrati a New York per 6,5 milioni di dollari in una sola settimana. Era dicembre 2019 quando la bellissima modella di soli 24 anni acquistava l’appartamento situato a SoHo, New York, per 6,1 milioni di dollari, casa che fin da subito ha conquistato il cuore del web. Tuttavia a distanza di un anno e mezzo, la top model ha deciso di mettere in vendita il bellissimo loft newyorkese, acquistato subito dopo la rottura con il suo ex The Weeknd.
L’annuncio di vendita è stato gestito da Ryan Serhant, agente immobiliare delle celebrità e protagonista dello show Million Dollar Listing.
L’attico di 240 metri quadrati, che si trova in un edificio del 1877, è strutturato su due piani e ha due camere da letto, due bagni e una zona “open-space” che include un soggiorno accogliente con sala da pranzo e cucina con isola centrale. Non manca una cantina di vini con pareti di vetro a temperatura controllata da 100 bottiglie.
L’appartamento è interamente in parquet, con soffitti a volta in mattoni rossi e le colonne in ferro che conferiscono allo spazio un’elegante atmosfera industrial. La camera da letto principale è spaziosa e presenta gli stessi soffitti della zona giorno con pavimenti in legno che si trovano al piano inferiore. L’edificio ha una terrazza sul tetto per tutti gli inquilini, ma la suite di Bella Hadid ne ha una privata. Non è chiaro perché Bella stia vendendo l’appartamento dopo appena un anno e mezzo dall’acquisto, forse vuole semplicemente cambiare casa anche se non sappiamo se la modella abbia già trovato un’altra sistemazione. Anche sua sorella maggiore Gigi Hadid e il fidanzato Zayn Malik erano residenti nello stesso edificio di Bella, ma hanno deciso di trasferirsi nel quartiere di Noho, sempre a New York, che la top model voglia seguire le orme della sorella?