Bella Hadid lancia Kin Euphorics

“La creazione è il mio linguaggio d’amore” è così che Bella Hadid ha annunciato pochi istanti fa su Instagram la nascita del nuovo marchio di bevande “Braincare” chiamato Kin Euphorics. Co-fondatrice, partner e COO insieme a Jen Batchelor, ha creato “la prima bevanda per la cura del cervello” che vuole trovare la perfetta armonia tra “sentirsi bene e stare bene”. Un cocktail analcolico di “scienza e magia”: «Non importa chi sei o cosa fai, Kin è per te» ha dichiarato la modella imprenditrice.

Ma come è nata? Lo ha raccontato Bella in un lungo post su Instagram «Ho sofferto di estrema depressione e ansia per la maggior parte della mia vita da adolescente e adulta. Da quando avevo 14 anni, ho provato di tutto per aiutarmi a sentirmi meglio. Dopo anni di bevute in giro, al lavoro evento dopo evento, oltre a soffrire anche di diversi problemi immunitari, il mio corpo ha iniziato a dirmi “no”. […] L’ansia era qualcosa che si insinuava lentamente in me. Diventava più difficile per me uscire senza bere un drink per calmare i miei nervi. […] Ho cercato e setacciato qualcosa di olistico che potesse aiutarmi con la mia cronica esaurimento, depressione e ansia. Fino a quando l’universo non mi ha portato da Jen e Kin!».

Per poi sottolineare in un secondo post: «Questa è la bevanda per farti sentire bene. È la bevanda che ti fa sentire bene, contiene ingredienti che calmano il sistema nervoso e aggiunge serotonina al cervello dando energie».
Una nuova sfida dunque per Bella Hadid che ha creato un prodotto analcolico che vuole favorire il rilassamento, l’umore, “la sensazione euforica di bere, senza i postumi di una sbornia”.

Tags: Bella Hadid , bevanda braincare , Jen Batchelor , Kin Euphorics