Bella Thorne pronta a convolare a nozze con il fidanzato Mark Emms

Dopo la rottura ufficiale con Benjamin Mascolo, annunciata dalla coppia a giugno del 2022, solo pochi mesi fa Bella Thorne aveva mostrato su Instagram il suo nuovo compagno, a seguito di numerosi avvistamenti. Nella serata di ieri, però, l’attrice ha deciso di annunciare che lei e Mark Emms sono pronti per passare al capitolo successivo della loro relazione.

In un post pubblicato in condivisione con “Vogue Weddings”, infatti, Bella ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il fidanzato, con il quale presto convolerà a nozze. «Bella Thorne è fidanzata!» si legge nella descrizione che accompagna due foto della coppia, nelle quali è proprio la stessa Bella a mostrare un grosso diamante al suo anulare sinistro. «L’attrice e regista ha trovato l’amore con l’imprenditore Mark Emms, il produttore dietro Bad Vegan e co-proprietario dell’hotspot di New York City The Mulberry Bar».

Come rivelato nel post, «I due si sono incontrati l’anno scorso sulle spiagge di Ibiza alla festa di compleanno di Cara Delevingne e, secondo la Thorne, “È stato amore a prima vista non appena è sorto il sole”».

[Fonte Foto Instagram: Bella Thorne / Vogue Weddings]

Tags: Bella Thorne , Mark Emms