Ben Affleck “Dicci qualcosa su J.Lo”

Ben Affleck è stato sorpreso all’ingresso di un centro sportivo, dove si reca ogni settimana per accompagnare la figlia.
Dopo i recenti avvistamenti di Ben Affleck e Jennifer Lopez nel Montana, si sono scatenati i paparazzi di tutto il mondo, pronti a “scattare” la prova della relazione che intercorre tra i due.

Affleck e J.Lo sono partiti insieme dopo l’esibizione della cantante al concerto “Vax Live”, dove l’attore si è presentato per sostenerla. Subito dopo, la coppia ha trascorso alcuni giorni nell’esclusivo club sciistico Yellow Stone.

Fino ad ora, non è stata rilasciata nessuna dichiarazione da parte degli interessati ma una fonte ha dichiarato al tabloid “People” qualche giorno fa che “Jennifer è disponibile ad avere una relazione” con l’attore: l’intenzione della cantante sarebbe quella di passare più tempo possibile con Affleck per capire come andrà tra loro. 

Ben sceglie il silenzio. Già alcune settimane fa l’attore non aveva reagito bene alla domanda del fotografo su un possibile ritorno dei “Bennifer” e anche in questa occasione sembra infastidito dai fotografi, tanto da riprendere la scena con il cellulare… 

Tags: Ben Affleck , Bennifer , Jennifer Lopez