Ben Affleck passeggia con la madre Chris Anne per Beverly Hills dopo aver rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla sua ex moglie

Cosa c’è di più bello di vedere una madre e un figlio così uniti? L’amore che lega Ben Affleck e la mamma Chris Anne Boldt è adorabile e i due non mancano di dimostrarlo ogni volta che possono. È lei che ha aiutato il figlio nei momenti più difficili, come durante il divorzio con Jennifer Garner, è lei che c’è stata anche in quelli più belli. Eccoli a Beverly Hills insieme, fianco a fianco. Ben spicca con la sua bella giacca imbottita arancione in trama scozzese, sopra al maglione e ai pantaloni scuri, con gli immancabili occhiali Aviator e un paio di Nike Dunk ai piedi. Sua moglie JLo è momentaneamente lontana, ma per i Bennifer sono giorni impegnativi. Tra la casa di Pacific Palisades da 64 milioni di dollari, che i ben informati dicono sia stata acquistata, e il lavoro, che li vedrà collaborare nel film “Unstoppable”.

L’attore 50enne, nel frattempo, ha rilasciato recentemente anche una bella intervista a “The Hollywood Reporter”, in cui ha sia raccontato il suo nuovo mestiere di produttore, insieme a Matt Damon nella società “Artists Equity”, ma anche molto della sua vita privata, tra l’amore con JLo, l’ex moglie Jennifer Garner e i suoi problemi con l’alcool verso la fine del primo matrimonio. A proposito di questi ultimi due temi, Ben ha voluto specificare, ancora una volta, come la sua dipendenza non fosse colpa dell’ex partner: «Era il New York Post che lo ha deliberatamente caratterizzato male per renderlo clickbait, e tutti gli altri lo hanno raccolto, e non importa quante volte ho detto: “Non mi sento così. Ti sto dicendo che non incolpo la mia ex moglie per il mio alcolismo”».

Tags: Ben Affleck , Jennifer Garner , Chris Anne Boldt