“Bennifer”, appuntamento in famiglia

Appuntamento in famiglia… allargata per Ben Affleck e Jennifer Lopez! In compagnia della madre dell’attore, Christopher Anne Boldt, e dei rispettivi figli, i due si sono recati al “Pantages Theatre” di Broadway per assistere allo spettacolo “Hamilton”.
I “Bennifer” sono arrivati nei pressi del teatro a bordo di due Suv. Affleck è stato fotografato insieme alle figlie Violet e Seraphina. J-Lo per l’occasione ha indossato un vestito floreale abbinato a una giacca verde in suede. L’artista ha camminato tenendo la testa bassa per non destare troppo l’attenzione e ha “scortato” i gemelli Max ed Emme, assicurandosi di farli entrare all’interno del teatro.
I “Bennifer” hanno deciso di andare a vivere insieme e la scorsa settimana sono stati avvistati mentre visitavano una proprietà a Los Angeles, nel quartiere di Toluca Lake. Di recente, Jennifer ha iscritto la figlia Emme nella stessa scuola frequentata da Seraphina, la figlia di Ben. Un gesto che indica chiaramente la volontà della cantante di vivere a Los Angeles insieme al suo compagno.

Tags: Ben Affleck , Bennifer , Broadway , Jennifer Lopez