Beyoncé annuncia la sua nuova linea hair care “Cécred” in uscita il 20 febbraio

Se pensavamo che mancasse solo lei all’appello, siamo stati accontentati: dopo il successo di Fenty Beauty di Rihanna, Haus Lab di Lady Gaga e MDNA Skin di Madonna, anche Beyoncé avrà la sua linea beauty, più precisamente di hair care e si chiamerà Cécred.

La popstar americana ha annunciato il lancio della collezione sul suo profilo Instagram pubblicando un video teaser che ci lascia intuire la tipologia di prodotti che potremmo trovare all’interno del suo brand, partendo dalle basi della cura del capello come prodotti per la detersione. Oltre al trailer, una breve caption rivela la data di uscita e il sito ufficiale “I capelli sono sacri. Il nostro viaggio inizia il 20 febbraio. Visita CECRED.COM”

Non ci stupisce la decisione, tra tutte, di dedicarsi ad una linea hair; pochissimi sanno che il primo lavoro di Beyoncé era quello di aiutare la madre all’interno del suo salone e come ha scritto lei stessa su un post Instagram, successivamente eliminato: “Le Destiny’s Child hanno iniziato esibendosi per i clienti mentre si facevano fare i capelli. Nel suo salone sono stata esposta a tanti tipi diversi di donne imprenditrici. Ho visto in prima persona come il modo in cui curiamo e celebriamo i capelli possa avere un impatto diretto sulla nostra anima. L’ho vista curare e servire tante donne. Avendo imparato così tanto nel mio viaggio tra i capelli, ho sempre sognato di portare avanti la sua eredità”, spiega. “Non vedo l’ora che possiate sperimentare ciò che ho creato”.

Al momento non sono trapelate altre novità, né la fascia di prezzo, né il packaging o se i suoi prodotti saranno disponibili solamente sul sito o anche in alcuni store fisici o pop-up. Non ci resta che attendere il 20 febbraio per altre novità.

[📸 Instagram: beyonce e cecred]

Tags: Cécred , hair care , Beyoncé