Beyoncé: “Cowboy Carter” è un successo tra le star, da Salma Hayek a Penélope Cruz, fino a Jennifer Lopez

Solo pochi giorni fa Beyoncé ha ufficialmente pubblicato “Cowboy Carter”, l’act II di “Renaissance”, un progetto che ha impegnato 5 anni della sua vita e che ha ricordato a tutti che la regina del pop, e ora anche del country, è sempre lei. Infatti, non sono mancati i riconoscimenti: è stata la prima donna nera con il singolo n.1 nella classifica Hot Country Songs ed è stata premiata con l’Innovator Award agli iHeartRadio Music Awards 2024, solo per citarne alcuni. 

In grado di influenzare sia musicalmente che dal punto di vista stilistico riaccendendo i riflettori sul coutry-core, il supporto per Beyoncé viene anche da fan illustri, amiche e colleghe del mondo dello spettacolo che hanno dimostrato tutto il proprio entusiasmo nei confronti di “Cowboy Carter”. A partire da Salma Hayek, che nelle ultime ore di oggi – 4 aprile 2024 – ha pubblicato su Instagram un carosello che la ritrae con un cappello da cowboy e, qualche foto dopo, alcuni scatti insieme a Penélope Cruz sul set del film “Bandidas” del 2006 dove le due hanno recitato insieme. «Cara Beyoncé, io e Penélope aspettiamo da 20 anni questo album! Finalmente, ne è valsa la pena», ha scritto l’attrice. 

Icone che supportano altre icone. Alla lista, infatti, si è aggiunta anche Jennifer Lopez, che nelle sue Instagram stories si è congratulata con Beyoncé condividendo un momento del discorso della pop – anzi, country – star agli iHeartRadio Music Awards 2024, quando ha indossato un già iconico completo in stile western firmato Versace con cappello da cowboy abbinato. «Continui a superare i confini e a ispirare così tante persone. Congratulazioni!», aveva infatti scritto Donatella Versace su Instagram in quell’occasione, congratulandosi anche lei con Beyoncé.

[📸 United Archives GmbH, Alamy / IPA]

Tags: Jennifer Lopez , Beyoncé , Penelope Cruz , JLo , Salma Hayek