Beyoncé vince l’Innovator Award consegnatole da Stevie Wonder agli iHeartRadio Music Awards 2024

Nella notte appena terminata, lunedì 1 aprile 2024, al Dolby Theatre di Los Angeles si è tenuta la cerimonia di premiazione dedicata agli iHeartRadio Music Awards 2024, ovvero un evento volto a celebrare gli artisti e i brani più ascoltati sulle stazioni iHeartRadio e sull’app iHeartRadio per tutto il 2023, offrendo anche un’anteprima di quelli che potrebbero essere i prossimi successi.

Per l’occasione, non poteva mancare alla serata una delle regine indiscusse del panorama musicale, nonché un’artista il cui enorme talento è emerso ancora una volta di recente, con l’uscita del suo nuovo album “Cowboy Carter”. Stiamo parlando di Beyoncé che, nel corso della serata, ha catalizzato su di sé l’attenzione non solo per la scelta dell’abito in stile western firmato Versace con cappello da cowboy abbinato, ma anche per essere stata premiata da una leggenda come Stevie Wonder con l’Innovator Award.

«Stasera mi chiamate innovatrice e per questo vi sono molto grata» ha affermato l’artista, come riportato dal “Daily Mail”, salita sul palco per ritirare il prestigioso premio. «L’innovazione inizia con un sogno. Ma poi devi realizzare quel sogno, e quella strada può essere molto accidentata. Essere un innovatore significa vedere ciò che tutti credono impossibile. Essere un innovatore significa spesso essere criticato, il che spesso metterà alla prova la tua forza mentale». «La mia speranza è poter diventare [tutti] più aperti alla gioia e alla liberazione che deriva dal godersi l’arte, senza preconcetti» ha poi concluso la cantante, esortando le etichette discografiche e le radio a essere più aperte a condividere la musica innovativa degli artisti, senza concentrarsi soltanto su ciò che si è certi possa piacere al pubblico.

[📷 Instagram: beyonce]

Tags: Beyoncé , Innovator Award , iHeartRadio Music Awards 2024 , Stevie Wonder