Bill Gates: pranzo con la figlia Phoebe

Abbiamo sorpreso Bill Gates con la figlia Phoebe e il fidanzato a pranzo al ristorante “Nobu” a New York.
I primi di maggio il fondatore di Microsoft ha annunciato su Twitter, insieme alla moglie Melinda, di aver avviato le pratiche per il divorzio dopo 27 anni di matrimonio: “Dopo molte riflessioni e un sacco di lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di terminare il nostro matrimonio.

In 27 anni abbiamo cresciuto tre figli incredibili e costruito una fondazione che opera in tutto il mondo per consentire alle persone di condurre una vita produttiva, in salute. Continuiamo a condividere la fede in questa missione e continueremo il nostro lavoro insieme nella fondazione, ma non crediamo più che potremo crescere insieme come coppia nella prossima fase delle nostre vite. Chiediamo di aver spazio e privacy per la nostra famiglia, mentre ci addentriamo nella nuova vita”.


I due gestiscono infatti la “Bill & Melinda Gates Foundation” che combatte la povertà e le disuguaglianze e promuove il miglioramento delle condizioni sanitarie a livello globale.
Dopo l’annuncio di divorzio Gates è stato al centro di polemiche, accusato di presunte molestie sessuali nei confronti di alcune collaboratrici e dipendenti sia in Microsoft che presso la fondazione filantropica citata.

Tags: Bill Gates , New York , Nobu , Phoebe Gates