“Billboard Music Awards 2023”, con 11 premi Morgan Walle e Taylor Swift sono gli artisti più premiati della serata

Una serata dominata dalla musica country. È quella che si è tenuta all’MGM “Grand Garden Arena” di Las Vegas, domenica 19 novembre 2023, in occasione dei “Billboard Music Awards 2023”. È stato infatti Morgan Wallen, cantautore trentenne, ad aggiudicarsi il maggior numero di premi, ben undici, seguito dalla superstar Taylor Swift, che proprio al genere country deve parte del suo immenso successo, soprattutto nella fase iniziale della sua carriera, e che ha portato a casa 10 statuette tra cui l’ambito di “Top Artist”.

Swift raggiunge così Drake, vincitore di cinque titoli nell’edizione 2023, come artista più premiata di tutti i tempi ai “Billboard Music Awards”. «Niente di tutto questo potrebbe mai accadere senza di voi», ha detto la cantante in un video messaggio rivolto al pubblico, aggiungendo: «Vi amo così tanto. Mi sento la persona più fortunata al mondo ad avervi con me».

Infine, si è trattato di una serata da ricordare anche per Bad Bunny, che ha vinto tre premi tra cui “Top Latin Artist” e “Top Latin Male Artist”, e per Karol G, vincitrice nelle categorie “Top Latin Female Artist” e “Top Latin Touring Artist”.

[📸imageSPACE / IPA ]

Tags: Billboard Music Awards , Taylor Świft