Billie Eilish lancia la sua seconda fragranza “Eilish No. 2”

È passato più di un anno da quando Billie Eilish si è introdotta nel mondo del beauty lanciando la fragranza “Eilish”. Ora ne è arrivata un’altra, la seconda: “Eilish No. 2”.

È stata la stessa cantante a rivelarlo sui suoi profili social ufficiali, promuovendo il nuovo profumo con una campagna che la vede protagonista e… bagnata dalla pioggia.

Tra le tante parole scritte dalla star e i molteplici ringraziamenti a chi le ha permesso di coronare il suo sogno – per la seconda volta – spicca una frase in particolare: «Non potrei essere più felice» ha scritto sotto il post.

Il packaging ripropone quello dorato dello scorso anno: la sensualità di un petto, un collo e un seno appena accennato, ovvero le parti del corpo preferite di Billie. Questa volta però il modello è total black come la notte liquida al profumo di pioggia che questa boccetta sensuale e femminile racchiude.

«L’idea di un mondo più oscuro e piovoso per Eilish No. 2», una fragranza che vuole evocare una “sensazione afosa e bagnata”. Gli elementi di “calore e dolcezza” vogliono combinarsi dunque alle note “speziate e legnose” in un mix che forse rimanda a un sogno.

Vegan, cruelty-free e realizzato con ingredienti genuini, Eilish No. 2 sarà venduto al dettaglio per 72 dollari.ù

Tags: Billie Eilish , Eilish No.2 , fragranza , Profumo