Billie Eilish non vuole intrusioni nella sua vita sentimentale: “Mi piacciono i ragazzi e le ragazze, lasciatemi in pace, per favore”

Billie Eilish ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori, mantenendo il riserbo soprattutto attorno alla propria vita sentimentale. A novembre 2023 però si è confidata in un’intervista a “Variety”, a cui ha dichiarato pubblicamente di essere attratta anche dalle donne. A distanza proprio quell’intervista si sta rivelando più scomoda del previsto per la cantante. 

Mentre era sul red carpet dell’evento “Hitmakers” organizzato dallo stesso “Variety” il 2 dicembre 2023, i giornalisti sono tornati sul coming out della cantante, che però ha spiegato di non ritenerlo tale. Da un lato, infatti, pensa che le sue preferenze fossero ovvie, dall’altro non ha mai creduto nel concetto di “coming out”. «Mi chiedo, perché non possiamo semplicemente esistere?» ha dichiarato l’artista.

Anche per questo motivo Eilish non ha gradito il fatto che i media siano tornati a chiederle della sua vita privata, e in un post Instagram pubblicato domenica 3 dicembre ha ringraziato sarcasticamente i giornalisti”: «Grazie “Variety” per il premio e per avermi fatto uscire sul red carpet alle 11 invece di parlare di qualsiasi altra cosa che conta» ha scritto la cantante, concludendo il post con un appello molto chiaro e diretto: «Mi piacciono i ragazzi e le ragazze, lasciatemi in pace per favore. Letteralmente, chi se ne frega».

[ 📸Broadimage, Shutterstock / IPA ]

Tags: Billie Eilish