Dopo essere stato lanciato in anteprima in alcuni paesi tra cui US, Portogallo e Cina, è previsto per settembre l’arrivo ufficiale in Italia di BITZEE, l’innovativo digital pet di Spin Master pronto a rivoluzionare la categoria dei tech toy.
I Bitzee, infatti, sono cuccioli digitali interattivi in grado di prendere vita attraverso un ologramma. Il momento del gioco si trasformerà così in un’esperienza inedita che permetterà ai bambini di poter interagire con il proprio cucciolo virtuale in formato 3D. Questo avviene perché il digital pet è in grado di rispondere quando viene toccato, girato o scosso e, come ogni cucciolo, cresce se viene accudito e nutrito, evolvendosi da piccolo ad adulto fino a Super Bitzee.

«Spin Master ha la reputazione di sviluppare innovazioni uniche e rivoluzionare i modelli di gioco, trasformando il modo in cui i bambini giocano e interagiscono con i giocattoli. Bitzee incarna la nostra volontà di spingerci oltre i confini del gioco, lanciando sul mercato adorabili animaletti digitali che i bambini possono davvero toccare e con cui possono interagire, reinterpretando un’interazione un tempo bidimensionale e arricchendola di colore, giocabilità e collezionabilità» ha dichiarato Chris Beardall, President of Toys e Chief Commercial Officer di Spin Master.
Con questo nuovo tech toy, i più piccoli potranno collezionare fino a 15 personaggi, tra cui un cagnolino, un riccio e un coniglio, oltre a personaggi più rari come la farfalla, il barboncino, il camaleonte e leggendari come l’unicorno.
