Blake Lively alla première di “It Ends With Us” rende omaggio al suo personaggio con un paio di jeans di Valentino da 16mila euro

“4 amiche e un paio di jeans”, ci sentite? La protagonista del film che nel 2005 ha segnato l’infanzia di milioni di adolescenti, Blake Lively, che recentemente è apparsa in Texas per la première di “It Ends With Us”, sembra strizzare l’occhio ai fan dell’iconica pellicola.

L’attrice ha indossato un paio di jeans firmati Valentino, al prezzo di 16mila euro, con ricamo Hibiscus. Accanto ai co-protagonisti Brandon Sklenar e Isabela Ferrer e l’autrice del libro su cui si basa il film Colleen Hoover, Blake Lively ha sorpreso il pubblico presente a Grapevine, sfoggiando un look d’alta moda che strizza l’occhio al suo iconico ruolo degli anni 2000 in una versione più fashion e adulta. Ma i jeans di Valentino indossati dall’attrice non erano gli unici con un motivo floreale, perché tutto il cast si è presentato indossando abiti in tema, scattando anche diverse fotografie di fronte alla replica del negozio di Lily Bloom, che è presente nel film.

L’omaggio floreale indossato dai protagonisti, infatti, sarebbe molto probabilmente una reference al personaggio principale, Lily Bloom – interpretata da Blake Lively -, e al negozio di fiori che possiede nel romanzo e nel film. 

[📸 Getty Images]

Tags: Valentino , Blake Lively , It Ends With Us