Blanco in ospedale a causa di un incidente: “Soffro a non poter essere sul palco”

Il prossimo 24 giugno, Blanco avrebbe dovuto salire sul palco del “Goa Boa The Next Day” di Genova ma un imprevisto sembra aver messo i bastoni tra le ruote al cantante bresciano. Dopo una serie di dare sold out, il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo – il cui trionfo è arrivato grazie al successo del brano “Brividi” in collaborazione con il collega e amico Mahmood -, sarà costretto a rimandare la data ligure a causa di un incidente. 

Tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram nel quale si filma con la classica ironia che lo contraddistingue direttamente da quella che sembra una camera di ospedale, infatti, Blanco ha annunciato di dover restare a riposo e di essere quindi costretto a rimandare proprio la data che avrebbe dovuto tenersi il prossimo 24 giugno a Genova. 

«Ciao belli, purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene)» ha scritto il cantante nella didascalia che accompagna il video, e aggiunge: «La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno, vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno, spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo». Dopo l’annuncio, sono numerosi i commenti dei fan accorsi sotto il post per incoraggiare l’artista, manifestargli il proprio supporto e mandargli messaggi di pronta guarigione.

Il Festival del capoluogo ligure si terrà dal 24 al 26 giugno al parco scientifico e tecnologico e vedrà grande protagonista la gen Z e molteplici suoi talenti oltre a Bresh, Madame, Ghali e BigMama tra gli altri. 

Tags: Blanco , Goa Boa , Goa Boa The Next Day