Bonolis-Bruganelli annunciano la fine del loro matrimonio con una nuova intervista

«Nessuno sa perché nasce un amore, ma tutti vorrebbero sapere perché finisce» si legge in un nuovo post pubblicato su Instagram da Paolo Bonolis e “Vanity Fair Italia” ad anticipare un’intervista nella quale, insieme alla (ex) moglie Sonia Bruganelli, annuncia la fine del matrimonio. 

«Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ci spiegano perché è finito il loro in esclusiva sul nuovo numero di Vanity Fair, parlando per la prima volta della loro separazione, che non ha coinvolto “né amanti né avvocati”» prosegue il post. «Nel corso dell’intervista la coppia, sposatasi nel 2002, parla di tutto: dei figli che hanno voluto tutelare, ma anche delle voci sulla fine del loro matrimonio che hanno voluto smentire per comunicare la notizia come ritenevano più opportuno; dalla volontà di continuare a lavorare insieme ai baci e alle carezze che si scambiano ancora oggi, spiegandoci che la fine della relazione non è la fine del sentimento che li ha uniti e che, nel corso del tempo, si è trasformato in qualcos’altro».

«Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia» si legge poi nell’intervista, «perché l’amore è complesso, si trasforma». «Non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua. Se prende altre traiettorie e ha altri obiettivi, vanno considerati, soprattutto se parliamo di una persona alla quale si vuole bene» afferma il conduttore, «Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente» risponde la produttrice televisiva. 

Tags: Paolo Bonolis , Sonia Bruganelli