Botta e risposta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli per uno scatto con Magalli

Da tempo i rapporti tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli sono tesi. L’opinionista del Grande Fratello Vip 6, lamenta da sempre il trattamento che avrebbe ricevuto dal collega negli anni in cui hanno lavorato fianco a fianco e che è culminato anche in una denuncia per diffamazione: «Lavorare con Giancarlo è stato molto difficile. In me rimane la voglia di un senso di giustizia che mi aspetto dopo la denuncia. Non mollo: non lo faccio per me, che ho preso un mio percorso, ma per chi arriverà dopo. Investo tempo, energie e anche soldi per la tutela del lavoro: non è possibile che se uno alza il dito per segnalare una questione seria non solo non venga ascoltato ma addirittura zittito e messo in disparte. Che si tratti di uomini o donne, non cambia» aveva dichiarato Adriana tempo fa al “Corriere della Sera”. 

Ieri sera Sonia Bruganelli ha postato una foto su Instagram che la ritrae con Giancarlo a cena: «Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento! @magallinobellino e i suoi aneddoti». Una pioggia di commenti ha invaso il profilo dell’opinionista de il “Grande Fratello Vip”: «Questa è cattiveria» e altri simili. 

Non è tardata ad arrivare la risposta della collega Adriana Volpe che prima ha twittato: «Dio li fa e poi li accoppia…all’ultimo momento. Tanto bellini» e poi ha postato una storia su Instagram, attraverso cui ha commentato: «Oh vedi quelle serate organizzate all’ultimo momento. Che belle che sono, ma quanto son belline tanto. Dio li fa poi li accoppia. Ci vediamo lunedì». A questo è seguita la pubblicazione di un dm di un utente che ha raccontato alla Volpe di trovarsi nello stesso ristorante di Sonia e Giancarlo – che erano seduti a due tavoli diversi – e che poco dopo lei gli avrebbe chiesto di scattarsi una foto insieme “così Adriana impazzisce”. 

La Bruganelli ha risposto prima attraverso i commenti sotto lo scatto da lei pubblicato: «Mi sembra un po’ esagerata la reazione della signora Volpe. Dovrebbe scrivermi tutti quelli con cui ha discusso così potrei evitare di incontrarli a cena con mio marito». Poi attraverso alcune instagram stories: «Le mie cene prescindono dalla sua vita, come spero le sue. Mi dispiace se @adrianavolpereal se la sia presa ma assicuro che non l’abbiamo nemmeno nominata […] non vivo la mia vita per fare innervosire te. Giuro!». 

Tags: Adriana Volpe , botta e risposta social , Cena , Giancarlo Magalli , scatto , Sonia Bruganelli