Bottega Veneta, la campagna Pre-Spring 24 con le foto di Kendall Jenner e A$AP Rocky scattate dai paparazzi

Ultimamente, A$AP Rocky e Kendall Jenner hanno indossato a rotazione capi d’abbigliamento, borse e accessori firmati Bottega Veneta, confermandosi sovrani assoluti dello street style con una serie di mise scenografiche. Che non sono sfuggite, ovviamente, all’occhio attento dei paparazzi, che hanno immortalato ogni loro outfit attraverso scatti da copertina. E perchè non sfruttarli proprio per promuovere una nuova collezione? Matthieu Blazy, direttore creativo di Bottega Veneta, ha deciso di unire utile a dilettevole, realizzando una campagna Pre-Spring 24 che utilizza unicamente gli scatti street style “rubati” di Kendall Jenner e A$AP Rocky.

Prima è stata la volta del rapper, che ha indossato, in giro per Los Angeles e New York, i capi della nuova collezione di Bottega Veneta poco prima che venissero svelati al mondo, in un tripudio di trench in pelle glossy, shacket a quadri, tute confortevoli e maxi bag in pelle intrecciata. E poi Kendall Jenner, che durante le sue ultime uscite ha sfoggiato una serie di capi raffinatissimi, sapientemente abbinati: tra questi, il Tech Nylon Jacket, il Wool Twill Trench e un’inedita giacca corta sartoriale con cintura regolabile, oltre alle esclusive Orbit Sneakers e gli stivali in maglia. Non è ancora chiaro se fosse tutto già programmato – probabilmente sì -, ma il marchio italiano ha saputo trasformare la quotidianità in lusso con una disinvoltura eccezionale, svelando un approccio accattivante che strizza l’occhio alle campagne pubblicitarie degli anni 2000.

Crediti foto: BACKGRID USA / IPA

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