Bottega Veneta: lancia il secondo numero del magazine con Travis Scott e Naomi Campbell

Da quando è arrivato alla alla direzione creativa di “Bottega Veneta”, Daniel Lee ha portato una ventata di novità. Dopo essere sparito dai social (ma solo da quelli ufficiali eh!), ha lanciato il “Bottega Veneta’s Quarterly Digital Journal”, un magazine con tutte le novità che riguardano il brand.
Forme alternative di conversazioni, in cui la moda dialoga con l’arte e la musica. In cui i codici e l’universo valoriale del brand restano sempre gli stessi, ma vengono declinati in più forme artistiche.

Il secondo numero di questo esperimento riuscito vede in copertina digitale Naomi Campbell e Travis Scott catturati dall’occhio inconfondibile di David LaChapelle. “Cirque du Naomi”, ha rinominato così la super top model gli scatti che ha pubblicato sui social.

La “Venere nera” appare prima con un abito a sirena con un profondo pacco sulla gamba e sandali en pendant verde acceso, poi con un tubino rosso che esalta la silhouette con scollo a cuore e infine un midi dress scollato tempestato di paillettes. E se dopo aver sfogliato il magazine sul sito ufficiale avrete pensato di avere terribilmente bisogno del parasole Bottega Veneta per la vostra auto, l’obiettivo è stato centrato!

Tags: Bottega Veneta , Bottega Veneta’s Quarterly Digital Journal , Daniel Lee , Naomi Campbell , Travis Scott