“Bridgerton 3”: con quasi 92 mln di visualizzazioni è la 10ª serie in lingua inglese più popolare

Uscita alla fine del mese di maggio 2024, la terza stagione di “Bridgerton” è tra le serie più popolari di Netflix. Con ben 91,9 milioni di visualizzazioni questa stagione si colloca al decimo posto della classifica serie TV in lingua inglese, calcolata da Netflix in base alle visualizzazioni durante i primi 91 giorni di streaming di ogni titolo. Un numero destinato a salire e anche “penalizzato” dal rilascio della stagione in due parti separate.

E mentre la direttrice del casting Kelly Valentine Henry, in vista della quarta stagione, ha rivelato al podcast ”Should I delete that” di essere inondata da video con scene anche esplicite da parte di persone che sperano di ottenere un ruolo nella serie, c’è anche un membro della famiglia reale che spera di farne parte.

Si tratta di Sarah Ferguson, conosciuta anche con il soprannome di “Fergie”, ovvero ex moglie del duca di York Andrea, terzogenito della regina Elisabetta II e del principe Filippo, che la rende ex cognata della principessa Diana e di re Carlo III. La duchessa ha rivelato, nel corso di un’intervista a ”Platinum Magazine” riportata anche dal “Daily Mail”, non solo di essere una grande fan di “Bridgerton”, ma anche di voler recitare una parte nella tanto acclamata serie. Non è interessata alla TV in generale, per la quale ha più volte rifiutato diverse occasioni, ma solo alla serie TV in stile Regency: «Ho chiesto al mio agente di farmi entrare in “Bridgerton”! Le sconografie sono incredibili! Potrei essere un’amica perduta da tempo per Penelope. Devo solo essere su “Bridgerton”!», ha detto.

[📸 © Liam Daniel / Netflix]

Tags: Bridgerton