“Bridgerton” domina la classifica delle 10 serie più viste su Netflix

Ted Sarandos, co-CEO e chief content officer di Netflix, in occasione della “Vox Medias’ Code Conference” ha svelato quali sono le dieci serie più viste sulla piattaforma e lo ha fatto tenendo conto del numero totale di ore durante le quali sono stati visti i titoli. 

La classifica vede in cima – forse un po’ a sorpresa – “Bridgerton” prima stagione, che ha accumulato 625 milioni di ore di visione. 

“La Casa di Carta” quarta parte deve accontentarsi del secondo posto con 619 milioni di ore.

Chiude il podio “Strangers things” terza stagione con 582 milioni di ore e al quarto posto si posiziona “The Witcher” prima stagione con 541 milioni di ore. 

Quinto e sesto posto sono occupati rispettivamente da “Tredici” seconda stagione con 496 milioni di ore e “Tredici” prima stagione con 476 milioni. 

Al settimo posto troviamo “You” seconda stagione con 457 milioni di ore, all’ottavo “Stranger Things” seconda stagione con 427 milioni e al nono ancora “La casa di carta” terza parte con 426 milioni. 

Chiude la classifica al decimo posto “Ginny & Georgia” prima stagione con 381 milioni di ore. 

Tags: Bridgerton , classifica , Ginny & Georgia , La Casa di Carta , Netflix , serie più viste , Stranger Things , Ted Sarandos , The Witcher , Tredici , You