British Vogue non avrebbe snobbato Gisele Bündchen e le KarJenner nonostante la loro assenza nella cover celebrativa

Nella giornata di ieri, giovedì 8 febbraio 2024, British Vogue ha pubblicato sui suoi canali social una nuova cover – già divenuta iconica – per celebrare “la fine di un’era”, ovvero la 76esima e ultima edizione curata da Edward Enninful. Per l’occasione, “40 dei più grandi talenti dalla moda, di Hollywood e molto altro” si sono riunite in una stanza, per uno scatto volto ad omaggiare Enninful e pronto a entrare nella storia per sempre.

Quello che però ad alcuni utenti non è sfuggito dopo la pubblicazione della cover, è l’assenza di alcuni elementi di spicco del mondo della moda e dello spettacolo: Gisele Bündchen e le sorelle Kardashian-Jenner. Come rivelato da “TMZ”, però, tali mancanze non sarebbero in realtà un vero e proprio affronto alle donne in questione. Secondo quanto si legge sul portale, infatti, pare che nessuna delle sorelle KarJenner sia mai apparsa sulla copertina di British Vogue e, per questo, non sarebbero state chiamate tra le “icone di Vogue” per l’addio a Ed.

Per quanto riguarda invece Gisele, alcuni insider avrebbero riferito che la modella fosse stata invitata a prendere parte al photoshoot, ma sarebbe stata lei a rifiutare a causa di alcuni impegni già presi in precedenza.

[📷 

Tags: British Vogue , Kardashian , Gisele Bündchen , Jenner , KarJenner , Edward Enninful