In occasione di una nuova intervista a “The Messenger”, alcune fonti hanno rilasciato nuove dichiarazioni relative al rapporto che, attualmente, Britney Spears avrebbe con i membri della sua famiglia, incluso suo marito e i suoi figli. Al termine del periodo di tutela, infatti, la popstar secondo quanto riportato sembra essersi allontanata da una parte del suo nucleo famigliare che, a detta di molti, avrebbe cercato di approfittarsi della situazione e di sfruttare il suo personaggio. «Si è sentita sfruttata e le piacerebbe che si assumessero delle responsabilità e si scusassero pubblicamente» ha infatti rivelato una fonte, affermando che la popstar e la sorella Jamie Lynn Spears sarebbero presumibilmente “in buoni rapporti”.
Tra Britney e il fratello maggiore Bryan, invece, ci sarebbero ancora “problemi di fiducia” mentre, sempre secondo quanto rivelato, «Sua madre Lynne l’ha contattata e hanno avuto alcune conversazioni negli ultimi mesi». Per ciò che concerne il padre della cantante, Jamie, le fonti avrebbero affermato che lui dovrebbe essere l’unico membro della famiglia con il quale Britney non ha definitivamente contatti.
«Britney ha tenuto per sé una piccola cerchia di persone. Ha tenuto alcuni amici intimi al suo fianco, ma soprattutto adora stare a casa con [suo marito] Sam in questo momento», è quanto detto riguardo il matrimonio della cantante che, pare, proseguirebbe a gonfie vele nonostante le recenti voci di crisi. Per quanto riguarda i suoi figli Sean Preston e Jayden James, invece, sembra che le cose siano complicate. «La loro comunicazione è minima» è emerso dall’intervista, «Britney ama i suoi figli più di ogni altra cosa e vorrebbe riparare la relazione».