Britney Spears indagata per una lite con la governante

Britney Spears è di nuovo nei guai, la popstar è indagata per una lite con la governante avvenuta nella sua abitazione.
Secondo quanto rivelato da “TMZ”, il diverbio sarebbe nato quando la domestica ha portato il cane della Spears dal veterinario. Le donne avrebbero poi discusso a proposito del benessere dell’animale da compagnia e, a questo punto, Britney avrebbe colpito la donna facendole cadere il cellulare.
Fonti vicine alla cantante rivelano però che niente di tutto ciò corrisponde alla realtà dei fatti e che il rapporto rilasciato alla polizia sarebbe solo frutto di un’invenzione.

Alcuni insider hanno inoltre dichiarato che, a seguito delle accuse mosse dalla governante nell’ufficio dello sceriffo, gli agenti avrebbero provato a mettersi in contatto con Britney per avere anche la sua versione della storia, ma la cantante ha preferito non parlare.
Un funzionario del Dipartimento dello Sceriffo dichiara che il Dipartimento sta ancora indagando ed è pronto a presentare un file alla Procura Distrettuale, la quale deciderà se accusare di Britney di reato minore.

Intanto, l’avvocato della popstar Mathew Rosengart, ha rilasciato una dichiarazione rispondendo alle ultime accuse nei confronti della sua assistita: “È un esagerazione, carne da macello per i giornali scandalistici. Non c’è niente di più di un ‘lui ha detto, lei ha detto’ a proposito di un cellulare, senza prove di colpi o di ferite. Chiunque può muovere delle accuse, ma questo caso avrebbe dovuto essere chiuso immediatamente”.

La denuncia arriva pochi giorni dopo che il padre della popstar, Jamie Spears, ha dichiarato la sua volontà di dimettersi dal ruolo di tutore legale della figlia, esercitato per oltre 13 anni, quando sarà il momento giusto. A favore della causa della cantante si erano schierati molti volti noti dello spettacolo che sembrano aver influenzato la decisione del padre James, nonostante quest’ultimo avesse l’appoggio del giudice del Tribunale di Los Angeles.

Tags: Britney Spears , Governante , Lite , Mathew Rosengart