Britney Spears, le parole del cognato e dell’ex marito

Solo pochi giorni fa Britney Spears ha chiesto al tribunale di Los Angeles di liberarla dalla tutela legale che il padre, Jamie Spears, esercita su di lei dal 2008. La popstar, nella sua testimonianza, ha accusato anche il resto del suo nucleo familiare, reo di non aver fatto «niente» per aiutarla a liberarsi dalla tutela, definita «abusiva»: «Vorrei onestamente fare causa alla mia famiglia», ha confessato.

Sulla questione è intervenuto il cognato della popstar, Jamie Watson. «Posso assicurare che la sua famiglia la ama e vuole il meglio per lei – ha detto al “New York Post” – Non starei vicino a persone che non lo volessero. Chi non vorrebbe essere a sostegno di Britney?». Parole che stridono fortemente con quelle della Spears.

In tanti si sono chiesti cosa pensi di questa delicata situazione anche Kevin Federline, ex marito dell’artista e padre dei suoi due figli, Sean (15 anni) e Jayden (14 anni). Mark Vincent Kaplan, l’avvocato divorzista del rapper ha svelato il suo pensiero al newsmagazine “Entertainment Tonight”: «Kevin la sostiene nel fare ciò che è meglio per lei… Non importa quanto sia stato positivo l’effetto della tutela se ha un effetto deleterio e dannoso sul suo stato d’animo».

Tags: Britney Spears , Jamie Spears , Jamie Watson , Kevin Federline