Ieri sera, giovedì 9 giugno, in occasione della celebrazione delle nozze tra Britney Spears e il fidanzato Sam Asghari, l’ex marito della popstar, Jason Alexander, ha provato a irrompere alla cerimonia al fine di far saltare il matrimonio.
Immediatamente fermato dalla sicurezza, allontanato e poi preso in custodia, l’uomo ha documentato tutto in una diretta Instagram nel corso della quale non ha mancato di affermare: «Britney mi ha invitato qui. Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio».

L’avvocato di Britney Spears, Mathew Rosengart, ha successivamente rivelato a “TMZ” che tale gesto ha reso la cantante “assolutamente furiosa”. Sempre secondo quanto aporeso da “TMZ”, Jason è stato sanzionato per violazione di domicilio e vandalismo a seguito dell’alterco fisico avuto con la sicurezza di Britney. Inoltre, sempre secondo quanto trapelato, ai suoi danni ci sarebbe anche un mandato di arresto per furto in un’altra contea.