Britney Spears: “Non mi esibirò su un palco fino a quando mio padre gestirà la mia vita”

“Non mi esibirò a breve su nessun palco con mio padre che gestisce ciò che indosso, dico, faccio o penso. L’ho fatto per tredici anni”. Con queste parole Britney Spears ha annunciato su Instagram che non si esibirà fino a quando suo padre Jamie manterrà il controllo sulla sua carriera.


La popstar ha scritto un lungo post sfogandosi senza freni: “Piuttosto che stare su un palco a Las Vegas continuerò a condividere video dal mio salotto…E no, non mi truccherò pesantemente e non starò a provare e riprovare sul palco senza poter fare i remix delle mie vecchie canzoni, implorando di mettere le mie nuove canzoni nello show per i MIEI fan…smetto!”


Jamie Spears ha il controllo esclusivo del patrimonio di sua figlia da 60 milioni di dollari. Britney non si esibisce in pubblico dalla fine del 2018. La cantante sta lottando per liberarsi dalla tutela legale che il padre esercita su di lei dal 2008 e questa settimana ha nominato un nuovo avvocato per rappresentarla. “Questa tutela ha ucciso i miei sogni… quindi tutto ciò che ho è la speranza e la speranza è l’unica cosa al mondo che è molto difficile da uccidere, eppure la gente ci prova ancora”.


L’autrice di “Toxic” ha criticato anche i recenti documentari che hanno raccontato la sua situazione: “Non mi è piaciuto il modo in cui i documentari riportano alla luce momenti umilianti del passato… ho superato tutto questo”, ha aggiunto.


Britney si è scagliata anche contro la sorella Jamie, rea di essersi esibita con una sua canzone, “Till The World Endes” durante un’esibizione ai Radio Disney Music Awards 2017. “Non mi piace che mia sorella si sia presentata a una premiazione e si sia esibita con le MIE CANZONI remixate!!!!!” ha ammesso per poi concludere: “Il mio cosiddetto sistema di supporto mi ha ferito profondamente!!!!”.

Tags: Britney Spears , Jamie Spears