Britney Spears, parla l’ex amica di famiglia: “Jamie l’ha insultata nel 2008”

La battaglia familiare tra Britney Spears e il padre si arricchisce di ulteriori dettagli. Secondo quanto rivelato dall’ex amica di famiglia Jacqueline Butcher al “New Yorker”,  Jamie Spears poco dopo aver iniziato ad esercitare la sua tutela sulla figlia nel 2008 «ha fatto commenti sul suo peso, l’ha chiamata p…..a, le ha detto che era orribile e una madre terribile». 

Butcher ha riferito di avere assistito a una discussione tra padre e figlia. Erano passati solo pochi giorni dall’uscita di Britney dall’ospedale psichiatrico dove era stata ricoverata per un brutto crollo nervoso, ma il genitore stava già pianificando il suo ritorno sulle scene, iniziando con un’ospitata nello show televisivo “How I Met Your Mother”.  «Jamie ha detto Baby – ha raccontato l’ex amica di famiglia al “New Yorker” – e ho pensato che stesse per dire: ti vogliamo bene, ma hai bisogno di aiuto. Ma quello che ha detto è stato: Sei grassa. Papà ti farà fare una dieta, avrai un personal trainer e tornerai in forma». Il commento ha fatta sentire Butcher «nauseata», ma Jamie ha continuato. «Vedi quella TV laggiù? Sai cosa dirà tra otto settimane? Ci sarai tu, e loro diranno: È tornata».

Nelle settimane successive Jamie avrebbe continuato a tormentare Britney con commenti spiacevoli. Inoltre, sempre in quel periodo, alla cantante era stato detto che avrebbe potuto vedere i suoi due figli solo se avesse collaborato con Jamie. A questo proposito, Butcher ha ricordato le conversazioni tra la Spears e sua madre Lynne. «Lynne era tipo: Obbedisci a papà e ti faranno uscire».

Tags: Britney Spears , Jamie Spears