Britney Spears pubblica (e poi rimuove) un vecchio video con l’ex marito Sam Asghari

Sposatisi nel giugno del 2022, il matrimonio tra Britney Spears e Sam Asghari è giunto al capolinea poco più di un anno dopo la celebrazione delle nozze. Nell’agosto del 2023, infatti, i principali portali statunitensi hanno parlato di un amore finito poiché «i due negli ultimi mesi erano sempre più distaccati, Sam dormiva poco e niente in casa con Britney, ma soprattutto i litigi erano diventati sempre più frequenti e sopportabili».

Nonostante la fine della relazione, la stessa Britney sembra oggi non voler dimenticare quella che è stata la sua storia con l’ormai ex marito. Pubblicando – e poi rimuovendo, come è solita fare – un vecchio video che la ritraeva insieme a Sam Asghari, infatti, come riporta “Page Six” la popstar avrebbe voluto far capire a tutti i suoi fan che la relazione non sarebbe stata “tutta rose e fiori”.

«Guardare indietro a volte è difficile, ma onestamente è fondamentale… sinceramente sono troppo sensibile nella maggior parte delle situazioni» ha scritto Britney, che aggiunge: «A volte parlo del mio passato perché voglio proteggermi dagli stessi errori di prima! (…) Mi manca essere vulnerabile e aperta con le persone. Se mi conosci, sai quanto amo… amo troppo e ti amerò per tutta la vita! È una caratteristica che voglio cercare di mantenere, ma non è tutto “pesca e panna” come si suol dire».

[📷 Getty images]

Tags: Britney Spears , Sam Asghari