Britney Spears si sposa!

Britney Spears si sposa! Ad annunciarlo è stata la popstar che ha condiviso la notizia su Instagram, postando un video di se stessa e il suo futuro marito Sam Asghari mentre mostra felicemente il suo anello di fidanzamento. «Non posso crederci» ha scritto Britney sotto il post.

Il manager di Sam, Brandon Cohen, ha confermato la notizia tramite una dichiarazione: «La coppia ha ufficializzato oggi la relazione di lunga data e i due sono profondamente toccati dal sostegno, dalla dedizione e dall’amore che tutti hanno espresso nei loro confronti», ha detto, aggiungendo che il nuovo anello della Spears è stato progettato dal gioielliere di New York Roman Malayev.

La notizia arriva poco dopo che il padre di Britney, Jamie Spears, ha presentato i documenti in tribunale per porre fine ai suoi 13 anni di tutela. E ora può realizzarsi quel futuro che i due da cinque anni sognano insieme: «Ho sempre desiderato nient’altro che il meglio per la mia dolce metà e continuerò a sostenerla seguendo i suoi sogni e creando il futuro che vuole e merita. Sono grato per tutto l’amore e il supporto che sta ricevendo dai suoi fan in tutto il mondo, e non vedo l’ora di un futuro normale e straordinario» aveva dichiarato Sam a “People” alcuni mesi fa.

La cantante e Sam hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi incontrati nell’ottobre 2016 sul set del video musicale di Britney, “Slumber Party”.

Tags: Britney Spears , fine , Jamie Spears , Sam Asghari , si sposa , tutela