Britney Spears torna su Instagram dopo una settimana: “La vita è bella”

È durato giusto una settimana l’esilio volontario di Britney Spears da Instagram. La popstar è infatti tornata sul social network, riaprendo il suo profilo con una foto, in bikini dentro una piscina, e un lungo messaggio in cui ha raccontato la sua ultima settimana da neosposa. “Non sono ancora stata in luna di miele… mi sono sposata e mi sono trasferita in una nuova casa più o meno nello stesso periodo… non è la cosa più intelligente da fare…”, dice Britney Spears.

Il trasloco

Dopo il matrimonio con Sam Asghari, Britney ha acquistato una nuova casa e ci si è trasferita. Impegnativo, ma anche eccitante come dimostra lei stessa. “È così strano che mi sveglio ed è tutto nuovo. Nuova piscina… nuova cucina… nuovo letto… penso di essere sotto shock!”. È dalla nuova piscina che scrive la popstar, dove passa molto tempo, e dove si diverte.

“La vita è bella”

Continuerà a pubblicare su Instagram la sua vita, perché la “tiene in carreggiata”, fa sapere, intanto però è tempo di godersi la vita, tra novità e amore. “Ho fatto un bel tuffo nella mia piscina, è così luminosa, ha un bel punto freddo e uno scivolo… ci sono già scesa 4 volte… è velocissimo! Mi sono tagliata tutti i capelli corti e mio marito mi ha appena preparato una bistecca… la vita è bella”. E noi auguriamo a Britney tanti giorni così!

Tags: Britney Spears , Instagram , Sam Asghari