Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si regalano una mega villa da 10 milioni di dollari

Brooklyn Beckham, il figlio di David, e la sua fidanzata Nicola Peltz hanno acquistato una mega villa a Beverly Hills, in California, per oltre 10 milioni di dollari.


La casa, che si estende per oltre 650 metri quadrati, è dotata di cinque camere da letto, una cucina di lusso, una spa e una palestra. E ancora, una sala yoga, una piscina e una zona barbecue. Gli spazi sono divisi da grandi finestre in vetro che lasciano entrare la luce del sole nelle stanze e assicurano una vista mozzafiato sulle colline di Hollywood e di Los Angeles. La villa conta anche diverse aree esterne, tra cui un’area salotto organizzata con diverse zone relax. Non manca poi una splendida terrazza sul tetto.


La residenza si trova non lontano da dove viveva la famiglia di Beckham diversi anni fa, quando David giocava per i Los Angeles Galaxy. La casa è stata costruita solo l’anno scorso. Secondo quanto riporta “TMZ”, Brooklyn e Nicola erano tanto ansiosi di mettere le mani sulla proprietà da pagare un milione in più rispetto al prezzo richiesto.


L’acquisto della villa rappresenta un altro passo importante nella relazione tra Brooklyn e Nicola. I due si sono conosciuti alla fine del 2019 ad un party di Halloween organizzato da Leonardo Di Caprio e da lì è nato l’amore. Quasi un anno fa il modello ha chiesto all’attrice di sposarlo. La data delle nozze è ancora top-secret.

Tags: BrooklynBeckham , Nicola Peltz