Brunello Cucinelli riceve a Terni il premio “Io sono una persona per bene” 

Cavaliere del Lavoro, Presidente Esecutivo e Direttore Creativo della  Brunello Cucinelli S.p.A., Brunello Cucinelli è noto da sempre, oltre che per le sue capacità imprenditoriali, per l’impegno nel raggiungimento di quello che lui stesso chiama “Capitalismo Umanistico”, ovvero un capitalismo che valorizzi il rispetto e la persona umana. Proprio per i suoi valori, infatti, Cucinelli ha ricevuto a Terni il premio “Io sono una persona per bene”.

Organizzata dall’associazione “Io sono una persona per bene” presso il Salone Bazzani del PalaSì!, il premio rientra nel programma dell’evento itinerante sull’intero territorio nazionale “Io sono una persona per bene” nato da un’iniziativa del presidente Sauro Pellerucci come occasione di incontro, conoscenza e valorizzazione di quella «maggioranza silenziosa che, senza clamori, opera quotidianamente in tutti settori dell’economia e della società».

Brunello Cucinelli ha ricevuto il premio ed è stato riconosciuto a Terni, proprio nella regione in cui è nato e ha basato il suo business, l’Umbria, “Illuminato precursore nel fare della sostenibilità una moda”, come si legge nel comunicato apparso sul sito della premiazione.

[📸 brunellocucinelli.com]

Tags: Brunello Cucinelli , Io sono una persona per bene